16 dicembre 10, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| A proposito di eliminare Il Bec dall'esc..
Saluti, Ho eliminato il circuito Bec dal mio regolatore montato su un eli. Per farlo ho eliminato il contatto centrale (positivo) della presa dell'esc. Per alimentare il ricevitore e l'elettronica di bordo utilizzo due bec esterni hyperion, fin qui tutto bene, il problema o la particolarita' è che quando comincio a dare gas il motore singhiozza due tre volte, poi pare partire regolarmente, ho anche provato all'inizio senza pale, ma sto difetto senza le pale non si nota. Secondo voi è corretto questo modo di funzionare ? Premetto che non uso governor ma una curva gas comune. Saluti e grazie, Roberto. |
15 gennaio 11, 16:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Ragazzi aiutatemi ho un problema,in pratica ho eliminato il cavo rosso dal bec(quello centrale),e alimentato la ricevente con una seconda batteria,ma adesso il motore non funziona più,perchè?
__________________ www.areafly69.it |
Bookmarks |
| |