16 dicembre 10, 17:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
| Governor Aurora 9
Ciao ragazzi possiedo un t rex 450 pro con regolatore kontronik 55-6-18 con governor incorporato.... e ho comprato da un po' l'AURORA 9....e mi chiedevo....quando andate a settare la modalita' ely, nel quale vi chiede se avete un governor....si riferisce ai governor aggiuntivi ???( non incorporati nel regolatore) oppure ai quei governor installati gia nei regolatori???? (perche' durante il settaggio ho messo che non avevo governor) ho sbagliato??? grazie a tutti e buon volo!!!!
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
16 dicembre 10, 18:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
non è necessario utilizzare il menu' governor con un regolatore elettrico: Infatti il valore da dare al governor lo regoli attraverso le curve del gas che in questo caso come in tutti i casi in cui si usa il governor elettrico, va regolata in maniera da avere una linea retta; anch'io ho l'aurora 9 e col governor imposto la curva con soli due punti: il primo e l'ultimo facendo in maniera che abbiano lo stesso valore. (es 80% e 80%) Il menu' governor della radio invece, è adatta ai motori a scoppio, con questo menu' puoi impostare, con un interruttore a tre posizioni, i giri che intendi dare al motore, ad esempio, con un regolatore di giri come il multigov pro, su un trex 600 imposto col menu governor inserito della radio tre valori di giri 1600 1900 e 2050 a seconda di come posiziono l'interruttore che associo alla funzione. Spero di essere stato "esausto.." :-)) Roberto. | |
Bookmarks |
| |