![]() |
Graupner MC22s in 2.4 + 5.8 3 Allegato/i Ciao ho convertito la mia MC22s in 2.4GHz eliminando il modulo in 40MHz sintetizzato e utilizzando un modulo 2.4GHz della FrSky con telemetria. Ho cercato di fare un lavoro pulito e... reversibile. Poiche' ho acquistato la radio per usarla con i multicotteri, ho voluto integrare una ricevente in 5.8GHz per ricevere il downlink video, si possono gia' vedere i fori per la seconda antenna e due uscite AV, nonche' la sede per l'interruttore on/off con led per il modulo 5.8. Ora che ho integrato il modulo FrSky (e che funziona ^_^) passero' all'installazione della ricevente per il video... Qualche foto |
per capire... Quindi tu hai preso un modulo esterno FrSky telemetrico, lo hai disassemblato e lo hai rimontato all'interno della MC22.:blink: Hai prelevato il segnale e l'alimentazione all'interno del TX ...... E tutto funziona! Mica male!:D:D:D |
Citazione:
Delle connessioni si e' parlato anche qua: http://www.baronerosso.it/forum/radi...erruttore.html Mi e' appena arrivata la ricevente in 5.8... riscaldo il saldatore e... vi aggiorno... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002