10 dicembre 10, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: rimini
| costo/qualità quale rc?
ciao a tutti... sono in crisi e parecchio inc....... pochi minuti fa tornando a casa mi sono accorto che mi è stato rubato dal garage oltre la bici lo zaino dove avevo la mia graupner mx 16 jr e 4 o 5pacchi di pile lipo. sono completamente a digiuno per quanto riguarda radiocomandi, cosa mi consigliereste da acquistare? mi servirebbe qualcosa con le stesse caratteristiche della mx 16, ma a questo punto mi converrebbe una a 2,4gh? e le riceventi che ho?? le devo cambiare o si usano lo stesso?, scusate per le domande banali, ma una volta presa la radio(4 anni fa) non ho più seguito l'evoluzione dei rc. grazie per l'aiuto |
11 dicembre 10, 14:54 | #3 (permalink) Top |
|
visto il costo delle riceventi per i 2.4 quasi quasi mi sa che che mi conviene qualcosa che trasmette in mhz e vado avanti così. o magari con un modulo intercambiabile... dipende dal prezzo. grazie per il consiglio ciao
|
11 dicembre 10, 20:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Dipende dal bugget che hai a disposizione... Se vuoi spendere poco ti consiglio una Futaba T9 usata (il mercatino è pieno) in mhz e aggiornarla in un secondo tempo con con un mudulo in 2,4ghz originale o con un compatibile. Come nuovo c'è l'imbarazzo della scelta (ottima è l'Hitec Aurora) |
12 dicembre 10, 10:32 | #5 (permalink) Top |
|
ho guardato un po' le varie discussioni sul forum, ho visto ottimi commenti sull' aurora 9,ma ho due dubbi: 1-quando uscirà il modulo per adattarla al fm? (spectra pro se non ho capito male) e quanto costerà? 2- lo schermo touch screen non è molto delicato? un'alternativa sarebbe prendere una optic 6 e cambiare il modulo a 2.4 ghz in un secondo momento...cosa ne pensate? per la futaba usata sarebbe un buon compromesso, ma le rx futaba costano di più delle rx hitec non è vero? il guadagno dovuto al minor costo di una radio usata lo perderei un domani spendendo di più nelle riceventi...per lo meno mi sembra di aver capito così ciao |
12 dicembre 10, 13:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Il touch screen dell'Aurora sembra ottimo, tutti quelli che conosco non hanno mai avuto problemi. Per il discorso Futaba usata il 2,4 puoi mettere il modulo originale e usare le RX compatibili FASST (ORANGE/FR-SKY) oppure usare Corona, Assan, Jety ecc... |
Bookmarks |
| |