05 dicembre 10, 15:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O ti arrangi ad adattare un pacco 2S i prendi quella proposta da Robbe (fatta appositamente per la T8 e T12) La trovi dai rivenditori Robbe (modelberg ad esempio) Ovvio che il costo e' ben diverso da lle 2 celle cinesi !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
05 dicembre 10, 15:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sono però concorde ad acquistare quella proposte da Robbe (che credo cmq. orientali anche esse ...), anche se ad prezzo probabilmente superiore per un motivo che spero davvero soddisfatto: la precisione d'inserimento. Per precisione di inserimento intendo che la batteria inserita non si deve muovere, pena altrimenti la possibilità che si apra lo sportellino e nel cadere si sfili anche il connettorino, con ovvio epilogo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 dicembre 10, 17:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
ps. mi raccomando che non si muova poi all'interno del vano ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 dicembre 10, 19:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io utilizzo questa http://www.fast-lad.co.uk/store/outr...02-p-8002.html proprio nella T8FG e mi trovo molto bene. L'unica cura è ricaricare la batteria quando la tensione indicata scende sotto i 7.5V. Ciao. |
05 dicembre 10, 19:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: ascoli piceno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |