04 dicembre 10, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Aiuto per scelta Rx
Salve raga mi serve una mano a breve farò un ordine quì Himodel.com e siccome ho in casa 5 aerei e sole due riceventi stavo pensando di prenderne altre tre.Non chiedo chi sà che di particolare come rx anche perchè tranne il tucano della phoenix gli altri sono piccoli modelli funfly rccombat insomma niente che richieda doti particolari ad una ricevente,il problema è che io non ci capisco una cippa e non sò cosa prendere e se sono o nò compatibili con la mia tx.A per la cronaca ho una hoptic 6 sport vi chiedo se mi aiutata a scegliere tre riceventi con queste caratteritiche una leggera per modelli in depron 3d una normale cinque canali e una sette canali.Ha dimenticavo la frequenza e 40.735mhz.
|
05 dicembre 10, 10:37 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Questo scritto e' solo una mia esperienza personale. "Ho gia' subito inutilmente tante critiche in precedenza, che preferisco mettere questo avviso" Se non la accettate come tale non proseguite nella lettura grazie. Vedo che moltissimo modellisti definiscono la ricevente come accessorio di secondo grado. Pensiamoci bene e' la parte piu' importante in assoluto. Perche' risparmiare sapendo che ove c'e' un risparmio evidente, c'e' meno qualita'. Spero che ti sia ultile Cordialmente | |
05 dicembre 10, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Pienamente in linea con il tuo pensiero ma mettere 60euro di rx su un slow fly in depron o piccoli combat in balsa e così via propio non mi và,se mai farò una modello serio certamente mettero una rx seria ma per ora non mi va che la rx costi più dell'intero modello pronto al volo.
|
Bookmarks |
| |