15 dicembre 10, 16:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Il modulo Spectra TX è dato compatibile per FF9, ma se poi usi le sue riceventi Optima; non mi sembra ci sia compatibilità tra Spectra TX e riceventi "Futaba" originali o clone. ... o non ci ho capito niente io ???
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
15 dicembre 10, 16:21 | #32 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Scusami ma di moduli,tx e menate simili sono prprio digiuno. Grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
15 dicembre 10, 16:22 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quindi, si compra corona e/o assan e si vola con tx ed rx loro (tanto il costo resta cmq. basso) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 dicembre 10, 16:29 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il costo di sistemi 2.4Ghz di Corona ed Assan è davvero basso (tra i due preferirei Assan anche se oggi c'è anche l'interessante e telemetrica FRSKY). Oggi, cmq., i cinesi hanno clonato riceventi 2.4Ghz di Futaba e Spektrum, quindi per chi ha questi sistemi è possibile volare con il modulo originale (Futaba o Spektrum) ma rx compatibili. Semmai puoi pensare ad installare un modulo Futaba 2.4Ghz e poi comprarti rx clonate (FRSKY e/o OrangeRx su www.hobbyking.com). Ovviamente, fatti due conti prima e tieni cmq. presente che la validità di queste rx clonare è al vaglio del mercato proprio in queste ultime settimane (nella sezione radiocomandi ed in prima pagina c'è il 3d che ne parla).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 dicembre 10 alle ore 16:37 | |
Bookmarks |
| |