05 dicembre 10, 02:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao Cadal, ho verificato un pò sul web prima di scriverTi, se vuoi componentistica Hitec 2.4Ghz, pare che i prezzi migliori siano ancora quelli di Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << dove, tra l'altro, pagando 5 una-tantum (facoltativi, che Ti riprendi subito se la prima spesa è >= 100) diventi utente Gold e puoi accedere a sconti instantanei del 5% su ogni acquisto ed ad un accantonamento del 3% (da aggiungere allo sconto del 5%) per la volta dopo. Sicuramente, all'inizio Ti conviene acquistare uno dei pacchetti combo che prevedono l'insieme modulo Tx Spectra + 1 oppure 2 rx Optima. I prezzi offerti sono davvero vantaggiosi rispetto alla concorrenza (anche senza sconti ... figuriamoci ...), sia per i pacchetti combo che per le riceventi sfuse. Le riceventi sono da 6, 7 e 9 canali: tutte sono telemetriche ma alla 7 ed alla 9 sono collegabili anche altri sensori attraverso un componente a cui sarebbero difatto attestati (Sensors Station), la 6 invece presenta solo il ritorno indietro della tensione ai sui capi (la Optic e la Eclipse non presentano però alcun valore sul display e quindi solo dal cicalino del modulo Tc Spectra si potrà capire quando si è entrati in riserva ...). Buoni acquisti! ps. quando clicchi sul carrello Ti compariranno le istruzioni a riguardo delle alternative di registrazione di cui Ti accennavo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 dicembre 10 alle ore 02:59 |
05 dicembre 10, 02:59 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Mi dai una dritta? grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
05 dicembre 10, 03:18 | #17 (permalink) Top |
| Come sempre puoi loggarTi dopo il click sul carrello oppure prima di iniziare la spesa, in entrambi i casi, quando clicchi il carrello "il fetente" memorizza ma non mostra nulla, se invece vuoi vedere il carrello in alto a sx è presente la scritta: "Controlla il carrello", se ci clicchi potrai osservare il carrello, cancellare e/o proseguire la spesa, quando l'avrai finita dovrai cliccare la voce "Invia oridine" sotto alla precedente (sempre in alto a sx). Non sono andato più avanti di così, ma credo fermamente che da li in poi (giacchè offre le opzioni di pagamento) ... sia tutta in discesa ... o in salita ... in fondo è una spesa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
05 dicembre 10, 03:31 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
05 dicembre 10, 03:37 | #19 (permalink) Top |
| Come vuoi, ma se morfeo chiama ... non Ti preoccupare ci si sente domani ... Divermanete, resto cmq. ancora un pò qui al PC ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
05 dicembre 10, 03:50 | #20 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
niente, mi loggo, ricerco l'oggetto e compare la pagina di registrazione.... se nella pagina della scheda dell'oggetto mi riloggo (poichè intanto si è sloggato da solo)....ritorno alla home ma veramente le ho tentate tutte
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |