![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
| Immagini modelli T-14
Qualcuno è riuscito a caricare le immagini dei modelli sulla T-14 e a vederle sul display della radio associate ad un modello? Io ho provato più volte, ridimensiono l'immagine a 168x80 pixel, la salvo in .bmp come riportato sul manuale in inglese della radio (in quello in Italiano di Radiosistemi la misura è sbagliata 168x180), la vado a cercare dall'apposita funzione Picture del menu del modello e quando la apro non si vede niente, solo un rettangolino bianco. Avete suggerimenti da darmi? grazie Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
L'immagine, come specificato nel manuale, va inserita nella cartella BMP e non altrove, un amico al campo non riusciva ad attribuire immagini ai modelli per questo motivo: le infilava nella cartella MODEL. Altra cosa: controlla che il programma che usi non salvi i BMP in formato OS2 o con compressione RLE4/RLE8 o con altre informazioni (profilo colore) che il software della radio potrebbe far fatica a decodificare.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
|
grazie a tutti, sono riuscito a caricare le immagini. Ho dovuto cambiare probramma, usavo corel draw e l'esportazione salva bmp in os2, mentre con Corel photo paint salva bmp standard. Grazie a tutti di nuovo Fabio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma come si inseriscono le immagini? | mantuaboy | Segnalazione Bug e consigli | 23 | 07 gennaio 10 12:18 |
Immagini Fotografiche Per Il G3.5 | Emaxx93 | Simulatori | 0 | 13 febbraio 09 22:02 |
t-rex 700...............prime immagini! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 22 | 05 febbraio 08 00:53 |
Immagini galleria | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 12 | 14 febbraio 07 12:23 |