![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Spegnimento motore su Futaba T10 per Eli Elettrico
Ciao, sto impostando la radio Futaba T10CG e volevo sapere per impostare lo spegnimento motore su un elicottero elettrico come devo fare? Devo usare la funzione Spegn.Mot. del menù BASE oppure il THR-Hold del menù AVANZATO? Grazie mille. ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
EDIT Avevo letto male e ti ho risposto per la t12, sulla t10 non so ----------------------------------------------------------------------- Non ho la radio sottomano, se non ricordo male io faccio un dual rate con il motore sempre spento qualsiasi sia la posizione dello stick. La funzione Trottle Cut e nata per gli scoppio e con l' elettrico non e' ottimale. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Spegnimento motore elettrico su T10.
Qualcuno sa darmi una mano per questa impostazione? Quale funzione devo usare per spegnere correttamente il motore elettrico con la FUTABA T10? Grazie mille. ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per spegnere il motore? Il motore si spegne con lo stick a "0" ed è pronto a ripartire in qualunque momento tu alzi lo stick Non ho capito tu vuoi avere una funzione che "spenga" nel senso che se per errore alzi lo stick il motore non riparta?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Hold o Speg. Mot.
Scusate forse non mi sono spiegato bene ma intendo poter attivare la funzione che blocca l'avvio accidentale del motore nel caso muova involontariamente lo stick Gas o l'Idle Up. Forse ho trovato la funzione, se ho capito bene la funzione Speg.Mot del menu BASE è il cosiddetto Throttle Cut è viene usato più che altro per i motori a scoppio, mentre l'Hold nel menù ADVANCED è quello che intendo io, qualcuno mi da conferma? Grazie.
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2005 Residenza: Novara
| Citazione:
Ciao Gianni
__________________ TBS Discovery, ViperJet 90mm, Libelle, Viper Jet 90mm Taft Hobby, L59 Albatross 90mm (WIP) F-4 Phantom 32DF (WIP), Trex 500, Radio Taranis mode 3 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spegnimento motore | radian | Circuiti Elettronici | 21 | 20 marzo 10 22:42 |
spegnimento motore | giallomaximus | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 16 marzo 09 01:33 |
Motore Al Max Dopo Spegnimento Futaba!aiutoo | x50vharm | Aeromodellismo Principianti | 1 | 18 febbraio 08 21:26 |
spegnimento motore | stelvio | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 24 febbraio 07 20:59 |
Spegnimento elettrico in volo??? | anto1170 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 29 aprile 04 10:24 |