24 novembre 10, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Frosinone
| Jr Mx22
Ho un piccolo problema di configurazione, non credo di aver capito esattamente come si configura il gyro (spartan) con la radio in oggetto. Ho seguito la poca chiarezza del manuale (tradotto in italiano) quello di scatola è in tedesco se fosse stato in inglese sarebbe stato meglio . Ho fatto così: Selezionato un interruttore ON/OFF per attivare e disattivare il gyro per poter accedere alla configurazione dello stesso, settato tutti i paramentri dello Spartan, (sul manuale dice di attivare il potenziometro laterale CTRL 10 per la sensibilità ma a me non interessa che sia regolabile dalla radio), poi da qui ho il buio più assoluto, dove vado a settare la sensibilità ?; ho visto la voce gyro sul menù delle configurazioni, ma ci sono dei valori tipo: offset , di seguito i due valori che possono essere impostati in maniera sincrona ed asincrona, ed in fine altri valori che non ho capito a cosa servono. Se qualche anima pia mi può aiutare dicendomi le cose basilari ne sarei grato. Grazie Massimiliano |
Bookmarks |
| |