18 novembre 10, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
| E' possibile che costi così poco o c'è un errore?
Ciao a tutti! Stavo vagando senza meta su Hobbyking e mi sono imbattuto in questo telecomando: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) e mi chiedo....com'è possibile che costi solo 25 dollari un telecomando 6 canali, con ricevente per di più 2,4 Ghz??? stessa cosa per questo anche se costa poco di più: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX V2 (Mode 1) che differenze ci sono tra i due telecomandi a parte il canale in più? ammetto di non essere assolutamente esperto di radiocomandi, ma mi pare veramente strano, forse c'è un errore di battitura e costa 240 dollari davvero non capisco, qualcuno mi sa spiegare il perchè di un prezzo così basso? Quali sono le limitazioni particolari che renderebbero scomodo/conveniente l'acquisto di tale telecomando? Grazie a tutti! the_dreamer p.s. che vuol dire mode1? Ultima modifica di the_dreamer : 18 novembre 10 alle ore 22:30 |
18 novembre 10, 22:31 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
mode 1 significa che il comando motore è sulllo stik di destra questo radiocomando lo vende anche la Jamara in Italia
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
18 novembre 10, 22:38 | #3 (permalink) Top |
|
e mode 2 è a sinistra giusto? E questo qui invece? a parte i nove canali che sono esagerati (ma poi come si usano) è più conveniente? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) |
18 novembre 10, 22:45 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
18 novembre 10, 22:55 | #5 (permalink) Top |
| Ottimo! Grazie mille per le risposte Un'ultima cosa...non ho mai fatto aeromodellismo, ma ero interessato ad iniziare, siccome pensavo di iniziare con semplici aerei elettrici in depron proprio per spendere poco, e magari in futuro evolvermi in qualcosa in legno, e non devo fare assolutamente un uso "serio" di telecomando e modelli, un telecomando semplice semplice come quello del mio secondo post in questa discussione è sufficiente? Lo so che forse vale il detto che "chi più spende meno spende", ma per un approccio iniziale (vengo dall'automodellismo) da completo autodidatta pensate davvero che debba spendere un po di più? |
18 novembre 10, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 novembre 10, 23:06 | #8 (permalink) Top |
|
Oh mi fai venire un dubbio, è possibile che acquistando un radiocomando così sconosciuto abbia poi problemi di compatibilità con riceventi acquistate a parte? su questo telecomando HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) in fondo alla pagina alla voce note ci sono queste due frasi, ciò alimenta il mio dubbio Only HK-T6A receiver is comptible with HK-T6A transmitter. Only HK-T6Av2 receiver is compatible with the HK-T6Av2 transmitter. su questo non c'è scritto nulla HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) con radiocomandi da x canali posso controllare riceventi con un numero di canali minore di x? edit: Grazie mille per il link alla turnigy |
18 novembre 10, 23:11 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |