10 novembre 10, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: trapani
| AIUTO regolatore-BEC-ricevente
salve, qualcuno può dirmi se tutti i riceventi funzionano con la funzione BEC del regolatore? faccio questa domanda perchè a me non funziona, come mai, evete una spiegazione? collegando il regolatore alla ricevente nel canale motore, il servo nel canale apposito e poi collego la batteria al regolatore, quest'ultimo inizia a fare beep costanti con piccoli scatti del motore ma non funziona nulla neanche il servo. appena collego alla ricevente una batteria a 6v esterna il regolatore non fa più beep e funziona tutto. perchè senza batteria esterna ci sono solo beep e basta?
|
10 novembre 10, 13:44 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Dalla foto non si ricava marca e modello del regolatore............ non è che è un opto privo di BEC?????? Sulle istruzioni che c'è scritto?????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 novembre 10, 14:08 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Prima di collegare la batteria accendi la TX vero ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 novembre 10, 17:53 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
O hai invertito una delle due spinette o c'è qualcosa di guasto......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
10 novembre 10, 18:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: trapani
| regolatore Citazione:
ho letto che di solito deve essere configurato l'accelleratore tipo: mettere i tri del gas a zero posizionare la leva del gas a max e collegare la batteria al regolatore in modo che il regolatore memorizza la posizione di tutto gas dopo alcuni beep se non erro 2 beep riportare la leva in posizione neutra si dovrebbe sentire un ulteriore beep di memorizzazione. questo in teoria io non l'ho fatto. chiarimenti in merito? | |
Bookmarks |
| |