09 novembre 10, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Dubbio radio futaba T3PL
Volevo acquistare questa radio ma mi è sorto un dubbio sul sistema di trasmissione che è FHSS è non FASST, sapete che differenza cè fra i due sistemi, credo che non siano compatibili fra loro... mi potrebbe creare problemi per l'acquisto di altre riceventi? grazie
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
16 novembre 10, 11:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
il 3pl funziona ,se non erro in modalita pps puoi comprare tutte le riceventi che vuoi purchè sia una r 133 f le altre riceventi futaba che non funzionano in pps non sono conpatibili tieni presente che la ricevente r 133 f costa un botto e vai comunque con i quarzi , mentre il sistema fasst non ha i quarzi ma è spektrum e funziona in 2.4 ghz , a questo punto devi andare sulla radio futaba 3pm fasst 2 che ti consiglio in quanto io personalmente la uso da 2 anni su 5 modelli diversi , così facendo ti levi la rottura di balle delle frequenze .. ciao spero sia stato d'aiuto , questo è quello che so , sicuramente sul forum ci sono delle persone molto più competenti in materia ,,,,,,,,posta il 3d nella sezione radiocomandi ...... |
16 novembre 10, 15:38 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Quanta confusione ................ L'FHSS è un sistema di trasmissione radio ed è l'acronimo di "Frequency-hopping spread spectrum" (leggi su Wikipedia) e non è un "marchio" Futaba. FASST (Futaba Advanced Spread Spectrum Tecnology) è il marchio Futaba del prodotto che sfrutta, per trasmettere, il sistema FHSS. |
Bookmarks |
| |