08 novembre 10, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User | Doppio servo sul piano di coda
Ciao, avrei necessita' di un suggerimento riguardo i 2 servi di coda posizionati sul profodita' del Wind/Seba. Premetto che ho una TX Hitec Eclips7 e la mix per i 2 servi non ce sta', quidi pensavo di metterci il "modulo Reverse+ programmatore" art. 0053A di Alewings per far funzionare il 2° servo e poterli poi trimmare entrambi da radio. Poi mi e' sorto un dubbio.... I servi installati nel pianetto sono 2 Hitec Digitali HS5085MG e penso siano programmabili.. Ma come? e' possibile programmare anche il reverse?? Ho visto questo programmatore Hitec: Hitec Programmatore HPP-21 PLUS PC int. digital progr (art. 44460) Parametri programmabili (solo digitali HITEC):
programmatore impostare il reverse al servo, senza dover ricorrere a cavi a Y rev o a moduli reverse??? grazie
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
08 novembre 10, 17:22 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci speravo proprio, cosi' mi evito spine,spinette e amenicoli in piu' che possono far danni. Penso di acquistarlo dalle tue parti. Grazie
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
08 novembre 10, 17:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
io lo comprai qui Inwood Models : HPP 21 PLUS PC & FIELD PROGRAMMER FOR HI TEC DIGITAL SERVOS (US [RAS6USBSP] - £16.99 non so dove lo vuoi comprare... vedi tu se conviene. |
08 novembre 10, 18:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io andrei qui: Hitec Programmatore HPP-21 PLUS PC int. digital progr (44460) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning ciao
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |