06 novembre 10, 22:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Io da quando ho aggiornato la mia in 2.4ghz non ho piu' usato le riceventi in 35/40 mhz, troppo comodo arrivi in campo e accendi senza preocuparti delle frequenze in uso e sopratutto al riparo di eventuali interferenze. Specialmente ora che sono disponibili riceventi compatibili a prezzi bassi. | |
07 novembre 10, 00:51 | #12 (permalink) Top |
User |
Indubbiamente il modulo fisso e' una limitazione (che personalmente odio) ma i vantaggi del software sono immensi .. Altrimenti.. piccolo sforzo e T12FG
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
07 novembre 10, 14:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quest'ultima gode già della telemetria (cosa che Futaba e JR non tarderanno ad inserire ed a riguardo non si sa se manterranno compatibili con i "vecchi", le successive versioni dei loro link 2.4Ghz che nella peggiore delle ipotesi potrebbero comportare nuovi moduli Tx -se estraibili- e nuove Rx ...), gode di un comodo modulo Tx estraibile, la sua vita di oggetto elettronico è integrata con l'uso del PC per lo scarico/analisi dei dati telemetrici, appoggio/richiamo dati modelli ed aggiornamento software della trasmittente, del modulo Tx e delle Rx. Sulla base di questa moderna infrastruttura, Hitec sta anche pensando ad altro, come si legge dal 3d Aurora9 ... Attachment browser: 1.jpg by FrogChief - RC Groups. Per ultimo ma come si dice, "non ultime considerazioni ...", il prezzo abbordabile per una 9ch. proporzionale (meno di 400 con Rx inclusa), ampio touch screen retroilliminato per una veloce manualità, nessuna regionalizzazione del prodotto ed un distributore (SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Saf-news-generali) che rende pubblica la relativa documentazione in italiano (comodamente e preventivamente consultabile). Il prodotto Hitec tra l'altro è già 1 anno che è sul mercato e quindi non più giovanissimo ... A te la scelta! Buoni acquisti. ps. Io ho una eccellente Futaba T12FG (che a parte quanto di Futaba ho citato ... , a voler risparmiare cercando nel mondo dove costa meno, non riesci a pagarla meno di 700-750 compresa di Rx ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 novembre 10 alle ore 14:26 | |
07 novembre 10, 21:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
senza nessuna polemica ma per chiarirmi le idee e colmare una mia lacuna, mi puoi spiegare se e come si possono utilizzare le RX Hitec con l'antenna BODA su un aliante in carbonio? Hanno sviluppato delle nuove RX per alianti oppure si deve portare all'esterno anche il cilindretto che costituisce l'antenna?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
07 novembre 10, 23:34 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
(tieni presente è stata fatta da Hitec ... cmq. appare onesta) Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 novembre 10, 00:15 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq. nel caso non trovassi risposta ad un approfondimento nel 3d relativo in rilievo e/o nel forum in generale, porrei la domanda a Renzo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 novembre 10, 16:10 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
08 novembre 10, 16:17 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In qualsiasi caso far uscire solo la parte calda sarebbe un bel problema con i barilotto sotto. Ma non erano usciti anche loto come Spektrum con una RX apposta per i modelli in carbonio (con le antenne normali ???)
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
08 novembre 10, 16:27 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Che poi Hitec lo abbia battezzato BODA per farlo apparire come chissà quale stregoneria ........ è anche possibile, ma è un semplicissimo dipolo. | |
Bookmarks |
| |