05 novembre 10, 00:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Moduli Weatronic
Ciao , ho acquistato il sistema Weatronic 2,4 giga ed anche il kit di aggiornamento del firmware. Le spiegazioni non sono il massimo ed ho necessità di qualche chiarimento : il modulo tx si aggiorna utilizzando la micro simcard in esso contenuta collegandola al pc con un lettore di sim( corretto ? ) La ricevente si aggiorna con l'apposito adattatore inserito nei contatti posteriori e nella presa usb ( corretto ? ) Nella confezione c'è una specie di chiavetta nella quale va inserita una simcard ( contenuta nella confezione ) ma non capisco l'utilizzo : serve per salvare i dati dei due moduli ? Grazie a tutti. Gianmario
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
05 novembre 10, 20:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
2) corretto 3) è un adatatore per micro SD>USB. Inserisci la micro SD nella chiavetta e la chiavetta nella presa USB del PC e la usi come se fosse una semplice chiavetta USB. Solitamente si usa per trasferire il file del firmware nuovo sulla SD, oppure per leggere sul PC tramite gigacontrol i dati registrati sulla SD durante il volo.
__________________ Fly Low! | |
06 novembre 10, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimenticavo : la chiavetta usb porta una card ma non quella micro del tx ( e nella confezione ne ho due quindi forse mi manca qualche adattatore. Grazie e ciao. Gianmario
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur Ultima modifica di gianmario : 06 novembre 10 alle ore 21:28 | |
07 novembre 10, 00:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
07 novembre 10, 00:11 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
08 novembre 10, 00:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009
| Citazione:
Nel sito ci si può iscrivere immettendo i dati matricolari dell'acquito regolare. L'assistenza viene fatta con molta cortesia e la vendita di ogni scheda o accessorio viene fatta con maggiore proprietà sia per la ormai sicura ed essenziale conoscenza del sistema ed anche per la possibilità di avere tutto in lingua. Poi, ognuno, è libero di fare, ovviamente, ciò che vuole... | |
08 novembre 10, 12:59 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto il sito ma non mi era parso che si potesse acquistare direttamente : guarderò meglio ( e risparmio in spese di spedizione.....) Grazie
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
Bookmarks |
| |