04 novembre 10, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
| Aggiornamento firmware Futaba T-14
Ho visto che per la Futaba T-14 Mz sarebbe uscito il firmware 1.6.0 con traduzione in Italiano. I files sono scaricabili dal sito di Radiosistemi ma sono protetti da password. Per la password c'è scritto di contattarli fornendo l'Id della radio. Ho provato più volte ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno è riuscito a farsi dare la password per aprire il file compresso? grazie dimenticavo, anche su McModel line dice di contattarli per avere il firmware in italiano, ma anche da loro nessuna risposta |
04 novembre 10, 19:47 | #6 (permalink) Top |
User | Scaricalo dal sito della ROBBE.... Mi chiedo perche' si continui ad acquistare da Radiosistemi, visto il servizio che offrono al cliente !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
04 novembre 10, 19:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io ho fatto aggiornato, dopo una breve giro tra i menu' ho settato l' inglese. Conosco pochissimo l' inglese, ma per i radiocomandi lo preferisco a certe traduzioni del ca..o. Appena uscito era senza password. |
04 novembre 10, 20:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
|
più che altro sono curioso di vedere la T-14 in italiano e come hanno tradotto i vari menu e poi l'ho preso come una questione di principio. non mi sembra giusto che in Italia in un caso si debba pagare e nell'altro proprio non ci diano notizie e considerazione....
Ultima modifica di fabius : 04 novembre 10 alle ore 20:29 |
04 novembre 10, 22:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Citazione:
Addirittura se hai acquistato la radio da un negozio che poi ha avuto problemi " economici" con l'importatore ufficiale, la garanza non opera più e non ti assistono neppure a pagamento. Figuriamoci se si interessano degli aggiornamenti delle radio. Siamo alle solite...... Ciao. Marco | |
05 novembre 10, 23:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
|
non ho parole.... per fortuna un mio amico al campo l'ha scaricata quando non si richisedeva ancora la password e quindi l'ho aggiornata. comunque è assurdo 2.000 euro di radio e poi non ti danno la password... adesso li provo a contattare anche io per richiedere la password...
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
Bookmarks |
| |