31 ottobre 10, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| variometro + telemetria ?
Ciao a tutti , vorrei acquistare una radio 2,4 ghz con telemetria e variometro : cosa mi consigliate ? Pensavo alla Multiplex Cockpit SW M-Link + RX 7ch bidirezionale + sensore variometrico ...cosa ne pensate ? Ci sono alternative come radio che visualizzano sul display e permettono di ascoltare i bip bip del variometro senza accrocchi esterni ? grazie Andrea |
31 ottobre 10, 18:27 | #2 (permalink) Top |
User |
per il variometro ti sconsiglio le telemetrie varie.. sono inutilizzabili.... Molto meglio un picolario, se di un variometro serio hai bisogno Ho visto quello della Multiplex, a dir poco ridicolo!! Anche quello della Eagle tree non e' valido...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
31 ottobre 10, 18:27 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Duplex 2,4 GHz » M??icí sensory : JETI model s.r.o.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
31 ottobre 10, 18:38 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao , perchè dici che i variometri Multiplex ( e Jeti ) non vanno bene ? | |
31 ottobre 10, 18:40 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: Mi pare che i prezzi Jeti siano simili a quelli Multiplex , con la differenza che le radio Multiplex sono predisposte per visualizzare la telemetria sul loro display , con Jeti come si fa ? | |
31 ottobre 10, 18:48 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| devi avere lo Jeti box, il quale va fissato al tx per esempio col velcro od altro sistema
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
31 ottobre 10, 20:54 | #7 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
JETIBOX mini - Duplex 2,4 GHz » Dopl?ky » JETIBOX mini : JETI model s.r.o. da fissare alla Tx come da foto allegata. | ||
31 ottobre 10, 21:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Jeti non ho avuto occasione di sentirlo. Il fatto che ci sia un display che visualizza i valori sinceramento lo ritengo difficilmente utilizzabile durante il volo !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
31 ottobre 10, 21:08 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
| Weatronik sempre sono weatroniK
Ho acquistato da poco il 2.4 di Weatronik e devo dire che non c'è nulla di più intuitivo e sopratutto tutto inserito in un unico modulo basta inserire anche l'auricolare del' Iphone e ascolti il tuo vario ; unica nota dolente non è apple friendly e questo ti sottomette al mondo dei PiCiiotti !
|
31 ottobre 10, 21:22 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Infatti il nuovo modulo Jeti TU2, quello da installare all'interno, prevede, oltre all'uscita per il JetiBox (normale o mini che sia), anche due uscite supplementari; una per un beeper esterno e una per un'auricolare. Ma non ho il variometro per cui non so dirti il tipo di beep emessi. Può anche darsi che con la Jeti Box Profi (allego foto), che dovrebbe essere presentata alla prossima Fiera di Praga, possano asserci altre novità. | |
Bookmarks |
| |