![]() |
Mx16 s configurazione interruttore motore Ciao ragazzi, allora... pongo questa domanda, dato che ormai più di una volta, mentre maneggio la radio, mi è capitato di toccare accidentalmente lo stick del motore (aereo elettrico) con conseguente accensione del motore... una volta mi ha preso il dito in pieno!! :( per fortuna solo una ferita nulla di grave! Stavo pensanod, è possibile configurare la radio Mx16 s in modo tale che lo stick del motore rimanga disabilitato o abilitato tramite un canale libero della radio? Del tipo... se l'interrutore del canale 5 è su "ON" lo stick del motore è abilitato, su "OFF" invece lo stick del motore non è attivo. Almeno cosi si potrebbe avere una protezione :D Grazie!! |
ciao.non conosco bene quella tx(io ho la mx24s)ma credo si possa fare. vale la stessa procedura che si usa per lo spegnimento motore nello scoppio.Inserendo l'interruttore lo stick va a zero(il trimm ovviamente) P.S. se hai problemi puoi passare a trovarci al campo volo di sestu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002