![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| Mx16 s configurazione interruttore motore
Ciao ragazzi, allora... pongo questa domanda, dato che ormai più di una volta, mentre maneggio la radio, mi è capitato di toccare accidentalmente lo stick del motore (aereo elettrico) con conseguente accensione del motore... una volta mi ha preso il dito in pieno!! ![]() ![]() Grazie!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ciao.non conosco bene quella tx(io ho la mx24s)ma credo si possa fare. vale la stessa procedura che si usa per lo spegnimento motore nello scoppio.Inserendo l'interruttore lo stick va a zero(il trimm ovviamente) P.S. se hai problemi puoi passare a trovarci al campo volo di sestu
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 29 ottobre 10 alle ore 19:13 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Impostazione Blocco Stick Motore su Interruttore | Aquila1 | Radiocomandi | 1 | 02 luglio 10 22:33 |
Help interruttore\motore | alessandroz88 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 04 settembre 09 10:06 |
interruttore per escludere il motore | ilducat | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 luglio 09 15:28 |
mx16 e spegnimento motore | sportpalio | Radiocomandi | 9 | 22 aprile 08 22:17 |
nuova configurazione di motore a scoppio | fly71 | Aeromodellismo | 6 | 04 novembre 07 18:27 |