25 luglio 04, 15:43 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ricordo bene la FC18 ha solo 3 punti della curva sul programma elicotteri al contrario dei 5 della FF7, inoltre la FF7 codifica in PPM e PCM al contrario del solo PPM della FX18, per il resto dovrebbero essere equivalenti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 luglio 04, 20:44 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Hai ragione ricordavo male, anche la FX18 codifica in PCM
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 luglio 04, 23:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2004
|
veramente difficile districarsi in così tante offerte, cmq la ff7 sembra proprio una super radio per un principiante. P.s. : Barone, l'eli è troppo complicato per chi inizia come me; mi proponevo di partire con un aereo, ma, cercando di comprare il manuale che consigli nella pagina Biblioteca , " Volare come diventare pilota RC" aut. Antonio Mizzan, non ho trovato nessuna libreria che lo abbia disponible (comprese quelle nell'elenco), ne conosci altre? grazie^^ |
26 luglio 04, 09:57 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Il fatto e' che ormai le radio di fascia medio/bassa sono praticamente tutte uguali, i costruttori si sono praticamente tutti livellati, al massimo cambia qualche dettaglio minimo. Un consiglio se ti piaciono gli elicotteri parti con gli elicotteri, l'areo e' un mondo a parte, per il libro purtroppo il nostro e' un settore molto di nicchia, quindi i libri tendono ad essere stampati in poche copie e quando si esauriscono passa parecchio prima che vengano ristampate. L'unico sistema e' provare nelle librerie molto grosse che spesso le hanno in magazzino, tipo la Feltrinelli, la Rizzoli e cosi' via.
26 luglio 04, 12:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
26 luglio 04, 17:01 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
be', la FX18 è bruttina.. va ammesso... ma il prezzo è simile? Quando l'ho presa (la FX18) veniva meno mi sembra... Cmq non ci si può lamentare di questa radio. L'unico fastidio è la necessità di dover aggiungere interruttori e slide per gli altri canali. C'è da dire però che in questo modo li si può piazzare nel posto più comodo alla manina del pilota... confermo, è anche PCM.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
26 luglio 04, 17:56 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
c'è, c'è. Purtroppo non sono riuscito a trovarla ma c'è. Il problema è che qui a roma è poco commercializzata. Se ti interessa sul sito della robbe c'è il manuale in italiano. Può far comodo confrontare le funzioni ed il software.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |