19 ottobre 10, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: CITTà DI CASTELLO
| radio optic 6 collegamento al pc
Salve o acquistato una hitec optic 6 ed anche il relativo cavo per collegarla al pc...ora il mio problema è come faccio a farla riconoscere al pc una volta collegata tramite usb......se qualcuno gentilmente mi può dare delle dritte ...grazieeee
|
20 ottobre 10, 00:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ciao, abitiamo a 12km di distanza! Ma il cavo è per il simulatore o per programmarla? Se è per programmarla funziona solo con la optic sport.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
20 ottobre 10, 11:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: CITTà DI CASTELLO
|
ciaoo...si ho visto siamo vicini,.....allora il cavetto è per il simulatore...ma credo di aver fatto un errore...l'ho acquistato su internet e non so quanto sia effettivamente adatto a questa radio, il problema è che lo inserisco nella porta usb, il computer lo riconosce come PPM, ma quando vado a fare la taratura non si muove niente ....non sente la radio.....ho payra che sia un problema di cavetto.......dato che ci sono.....vorrei chiederti siccome sono alle prime armi...mi puoi dire cortesemente dove c'è dalle nostre parte un campo di volo....grazie per la risposta...
|
Bookmarks |
| |