28 gennaio 06, 17:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2005
| Utilizzo Hitec Flash 5 Buon giorno a tutti gli amici del forum. Sono alla prima discussione ma vi leggo da tempo. C'è una cosa che mi rende inquieto .... Possiedo una radio Hitec Flash 5 in mode 2. Volo ormai da tempo utilizzando lo stick sx per gli alettoni (quindi un servo sul ch 4 per 2 alettoni). Con questa abitudine di volo mi è però preclusa la possibilità di utilizzare 2 ch per 2 servi (che sulla Flash 5 sono il ch1 e il ch 5) e quindi ad esempio la modalità flapperoni oppure di attivare il dual rates per gli alettoni (funzione questa prevista per il ch 1 e il ch 2). Sono fregato ??? Oppure ci sono radio che mi permettono di risolvere il problema ??? Confido in una vostra risposta. Grazie amici, e buoni atterraggi nevosi. |
28 gennaio 06, 17:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
28 gennaio 06, 20:10 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sembra di capire che utilizzi una radio in MODE2 come se fosse in MODE1! La soluzione proposta da Albytech e' l'unica, ma forse troppo complessa, anche se ti permetterebbe di riutilizzare la radio che possiedi. Altra alternativa, piu' semplice, ma costosa, e' quella di comprarti una radio direttamente in mode 1, o che abbia la possibilità di modificare il mode a tuo piacimento. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
08 febbraio 06, 18:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2006 Residenza: Venezia
|
Ciao, posseggo anch'io una hitec flash 5 e ti assicura che si può scegliere in quale modalita' operare, leggi attentamente le istruzioni dl radiocomando o scarcale dal sito della hitec. Ecco il link, clicca su Manual (PDF) http://www.hitecrcd.com/homepage/nsupport_SFS.htm Ciao e buon divertimento. |
Bookmarks |
| |