![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
| solaris-elio aiuto e scuse
chiedo innanzi totto scusa per la strana richiesta qualche tempo fa iscrivendomi avevo fatto richiesta di aiuto sulla scelta della radio avevo avuto risposta da un gentilissimo e competente modellista romano,ma aimè facendo pulizia per non occupare spazio ho cancellato tutto se ci sei mi farebbe piacere risentirti il mio quesito è essere consigliato ho trovato una MX22 usata 3 anni una AURORA 9 nuova doppio regalo!!! una FUTABA 9 ZAC usata una FUTABA TC9 W2 tutte sono intorno a 400 euro anche perche a meno non ho trovato il campo di impiego dovrebbero essere gli alianti o con tale cifra compro qualcosa dinuovo? p.s. posseggo una FUTABA FF9 SUPER datata ma nuova potrbbe comunque andar bene? ringrazio tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Futaba FF9 va benissimo fino a che non inizierai con roba veramente grande e complessa con un mucchio di canali da gestire (la maggior parte di noi comuni mortali penso non avra mai bisogno di piu' di 9 canali). ![]() C'e' anche il rischio che ti duri tutta la vita. ![]() Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
penso anche io che con la FF9 Super puoi andare avanti ancora un po', a meno che tu non voglia prendere modelli molto complessi. se il tuo problema è il passaggio a 2.4ghz, anche se non dovesse avere il modulo estraibile (non ricordo) puoi sempre installare dentro la radio un modulo "sciolto", non è una cosa complicata.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ancora Swift 2,6 By Elio | giamp | Aeromodellismo Alianti | 32 | 03 maggio 09 18:50 |
Elio | beppe111 | Dirigibili | 15 | 03 dicembre 08 21:37 |