12 ottobre 10, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: trapani
| Program Card Hobbywing
salve, sono in possesso di un "program card hobbywing" (The programmable items of LED_PC2C), allego foto, volevo sapere come si accende. ho provato a collegare un pacco batteria che al momento misurava 5v allo strumento e in particolare allo spinotto contrassegnato + e - mentre nell'altro spinotto non ho collegato nulla (lasciato libero) ma lo strumento di settaggio non si è acceso, come mai, sbaglio qualcosa? fatemi sapere GRAZIE |
14 ottobre 10, 00:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
E' la schedina per programmare alcuni regolatori. Scolleghi la spina del regolatore dalla ricevente e la colleghi al programmatore, se e' senza bec colleghi anche la batteria al programmatore, colleghi la batteria motore e vedrai accendersi i led di come e' programmato il regolatore, se necessario modifichi i parametri e salvi |
14 ottobre 10, 16:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
...sempre che sia quello giusto per il tuo modello di regolatore
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |