![]() | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
mi sa tanto che la ci deve essere un problema da qualche parte, e che non sia quel buchetto.. Ma la radio è stata venduta per buona ? logicamente... Ultima prova, allontana tx e rx di un paio di metri, con le corona ogni tanto si aveva questo problema se erano molto vicine, allontanandole oltre il metro andavano perfettamente e binding andava a buon fine. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010
|
Rieccomi qui un pò malinconico.. Ho tentato in ultima anche una diversa ricevente K-8R, ma niente è la radio.. Chiudo, se posso, la discussione non parlando della radio perchè ormai ci ho rinunciato.. Volevo solo appuntare quanto possa certe volte sfuggirti la voglia di creare qualcosa di bello quando si incontrano questi imprevisti.. Buoni decolli e buoni atterraggi! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Scusa una cosa ( avevo anche io la radio k-6x della kds) Per fare il binding tra ricevente e tx almeno hai seguito le istruzioni del manuale? Perchè bisogna ACCENDERE LA RADIO MENTRE CONTEMPORANEAMENTE SI TIENE PREMUTO IL TASTO DI BIND, poi occorre mettere la spinetta del bind nella ricevente e accendere anche quella e aspettare che trovi il segnale. Questa è la procedura corretta come descritta da manuale. Se hai fatto diversamente riprova così, senno non so.
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
eggià.. centra poco Grazie per i consigli comunque.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
[QUOTE=Carmine8918;2262894]Ciao, ho acquistato da un utente del Barone una radio kds k-6x, con ricevente. Come avrete letto nel mio precedente post, ho avuto e continuo ad avere problemi di binding (con due riceventi diverse k-8x/k-8r). Per levarmi ogni dubbio, ho aperto la radio per controllare che l'antenna fosse collegata, tuttavia, la mia attenzione è finita su un foro evidentemente artigianale, evidenziato anche dal fatto che è affiancato da una linea nera a pennarello. Il foro interrompe il circuito del plug alla base della radio che penso essere del trainer. Volevo chiedere ai possessori della radio se anche nelle loro è presente questo foro o se qualcuno ha idea del perchè sia stato fatto. Mi scuso se ho aperto un nuovo post, ma il problema a quanto sembra può essere diverso sarà una banalità...e ti chiedo scusa in anticipo ,ma hai provato a contattare il venditore per chiedergli come fare?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| sarà una banalità...e ti chiedo scusa in anticipo ,ma hai provato a contattare il venditore per chiedergli come fare?[/QUOTE] Provato.. Dopo i contatti per l'acquisto e un altro paio di e-mail che gli ho mandato, perchè inizialmente la radio anche con le batterie nuove non si accendeva, non ha risposto più.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Circuito con sensore "battimani" per accensione di luci | pigi-mix | Circuiti Elettronici | 6 | 10 dicembre 08 22:36 |
automodello "artigianale" | aspettandonatale2007 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 21 gennaio 08 22:50 |
Mini Jet "artigianale"..... | bidibonvi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 04 settembre 07 13:12 |
Butterfly "artigianale" con MX 12?!? | bidibonvi | Aeromodellismo Alianti | 20 | 03 aprile 07 21:48 |