27 gennaio 06, 10:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004 Residenza: Roma
| Modulo Spectra Hitec
Causa affollamento frequenze nel mio campo di volo, volevo cambiare modulo alla mia Optic 6 ed ero intenzionato a prendere il modulo sintetizzato spectra. Qualcuno lo ha provato? Ha avuto problemi? Il mio dubbio deriva dal fatto che avevo letto nel forum dei problemi di interferenze con i cellulari con il modulo sint a 35 della multiplex. Ciao Piero |
29 gennaio 06, 01:01 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ce l'ho e funziona bene. L'unico problema "grosso" che ho avuto è stato con un modellista con una radio PCM sulla stessa banda ma con una frequenza completamente diversa: ogni volta che lui accendeva la radio, i servi del mio aereo impazzivano. A parte questo episodio, non ho avuto grossi problemi (e ci ho volato parecchio!). Per la cronoca: il modellista in questione è il Barone! che secondo me ha la radio che butta fuori tante, ma tante, spurie..!
|
Bookmarks |
| |