10 ottobre 10, 01:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| aggiornare Aurora9
ciao a tutti, mi è arrivata la nuova Aurora9,vorrei aggiornare il software in italiano,in più vorrei aggiornare sia il modulo che la ricevente 7canali,ho installato il programma per l' HPP-22 vers.1.04 (0) ma non riesco a cavare un ragno dal buco,purtroppo alla mia età la materia grigia ormai è quella che è!! Comunque se qualcuno mi può spiegare come si fà glie ne sarei grato,anche perchè non è specificato bene dove devo connettere i cavetti sull'HPP-22..P1 P2 oppure P3...sulla radio presumo vada connesso lo spinotto nella presa maestro allievo se non sbaglio visto che l'altra è per la ricarica! comunque io ho connesso in questo modo la radio e quando ho lanciato il programma HPP-22 posso selezionare solo la voce Etc,(questo anche se non ho niente attaccato!) l'alternative ricevente e trasmittente rimangono inattive e quindi non selezionabili. se spunto la voce Etc con il modulo attaccato,mi si apre una schermata bianca con al centro il simbolo della trasmissione a 2.4 di Hitec e da li non vado più avanti perchè l'icona in basso a sx che dice di procedere con l'installazione e aggiornamento non è attiva! dov'è che sbaglio? A I U T O !!! |
10 ottobre 10, 01:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
Intanto per cominciare devi essere connesso ad internet, poi si usa il connettore P1 con il cavetto da servo a servo per la ricevente ed il modulo ed il cavetto da servo a mini jack stereo per l'Aurora9 connesso appunto sulla presa Maestro (con lo stesso cavo puoi fare il salvataggio od il caricamento dei set-up dei modelli). Ovviamente devi essere connesso USB con l' HPP-22
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
10 ottobre 10, 12:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| Citazione:
| |
10 ottobre 10, 19:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
Forse non viene visto il modulo... guarda che in basso a sinistra dovrebbe scriverti Check Connetion.
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
Bookmarks |
| |