22 luglio 04, 11:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004
| radio FUTABA F14
Per la Futaba F14 a 40mhz Ch 4/8 per uno che di elettronica ci capisce poco....diciamo niente.....per collegarla al PC per Fly simulator.....mi hanno detto che è possibile collegarla....ma si trovano cavi gia predisposti? diciamo per semplice utilizzo? ciao e GRAZIE
|
22 luglio 04, 14:57 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' la presa allievo/maestro?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 luglio 04, 17:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004
| Non c'è la presa...anche se...
C'è solo la presa per la ricarica batterie...nessun altra....anche se ho letto che la radio F14...dentro è predisposta per ogni tipo ti implementazione ...almeno spero....su alcune recensioni lette. La F14 in questione è una 4CH predisposta fino a 8CH a 40Mhz. GRAZIE BARONEROSSO. Già che ci sono....scusa se rompo....volevo sapere come mai nel mio profilo inserisco in AVAR personale una mia GIF animata ma non la prende. Sai dirmi perchè? GRAZIE Stefano |
22 luglio 04, 22:19 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Per l'allievo maestro trovi tutto qui http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2tx/engl...sh/tx2txgb4.htm Per l'avatar i limiti max sono dimensione 100*120 e peso 12kb se e' piu' grande non la carica.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |