Tom_1971 | 05 ottobre 10 09:00 | Citazione:
Originalmente inviato da Albignolino
(Messaggio 2252369)
Qualcuno gentilmente mi spiega perché in tanti cercano la suddetta radio e tanti la vendono praticamente nuova?? Ha qualche affascinante problema/Pregio?? Mi interesserebbe ma adesso ho qualche dubbio!! Ciao | Io ce l'ho da un anno e mi trovo più che bene. Vero è che appena uscita aveva qualche difettuccio (un problema ai potenziometri e un altro col jack per il training), ma il servizio per risolverli è stato sempre molto efficiente. Io credo che le ultime prodotte siano ok. In ogni caso se ne compri una sul sito Spektrum trovi tutti i possibili potenziali problemi per numero di serie, al massimo ti tocca rimandargliela in garanzia e te la rendono a posto. Io sono stato fortunato, la mia aveva solo il possibile problema del jack e mi hanno mandato un piccolo tool di prova, che fortunatamente ha dato esito negativo.
Secondo me ottimo rapporto qualità/prezzo finché non ti servono più di 6 canali (o più di 10 modelli).
Per quello che costa e per i potenziali problemetti secondo me vale la pena prenderla nuova con garanzia ufficiale, io ho fatto così.
Ciao |