BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   SPECTRUM DX6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/188754-spectrum-dx6i.html)

Albignolino 05 ottobre 10 08:38

SPECTRUM DX6i

Qualcuno gentilmente mi spiega perché in tanti cercano la suddetta radio e tanti la vendono praticamente nuova?? Ha qualche affascinante problema/Pregio?? Mi interesserebbe ma adesso ho qualche dubbio!! Ciao

Tom_1971 05 ottobre 10 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da Albignolino (Messaggio 2252369)
Qualcuno gentilmente mi spiega perché in tanti cercano la suddetta radio e tanti la vendono praticamente nuova?? Ha qualche affascinante problema/Pregio?? Mi interesserebbe ma adesso ho qualche dubbio!! Ciao

Io ce l'ho da un anno e mi trovo più che bene. Vero è che appena uscita aveva qualche difettuccio (un problema ai potenziometri e un altro col jack per il training), ma il servizio per risolverli è stato sempre molto efficiente. Io credo che le ultime prodotte siano ok. In ogni caso se ne compri una sul sito Spektrum trovi tutti i possibili potenziali problemi per numero di serie, al massimo ti tocca rimandargliela in garanzia e te la rendono a posto. Io sono stato fortunato, la mia aveva solo il possibile problema del jack e mi hanno mandato un piccolo tool di prova, che fortunatamente ha dato esito negativo.
Secondo me ottimo rapporto qualità/prezzo finché non ti servono più di 6 canali (o più di 10 modelli).
Per quello che costa e per i potenziali problemetti secondo me vale la pena prenderla nuova con garanzia ufficiale, io ho fatto così.
Ciao

sting 06 ottobre 10 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Tom_1971 (Messaggio 2252389)
Io ce l'ho da un anno e mi trovo più che bene. Vero è che appena uscita aveva qualche difettuccio (un problema ai potenziometri e un altro col jack per il training), ma il servizio per risolverli è stato sempre molto efficiente. Io credo che le ultime prodotte siano ok. In ogni caso se ne compri una sul sito Spektrum trovi tutti i possibili potenziali problemi per numero di serie, al massimo ti tocca rimandargliela in garanzia e te la rendono a posto. Io sono stato fortunato, la mia aveva solo il possibile problema del jack e mi hanno mandato un piccolo tool di prova, che fortunatamente ha dato esito negativo.
Secondo me ottimo rapporto qualità/prezzo finché non ti servono più di 6 canali (o più di 10 modelli).
Per quello che costa e per i potenziali problemetti secondo me vale la pena prenderla nuova con garanzia ufficiale, io ho fatto così.
Ciao

Confermo alla lettera quanto hai scritto e se c'e' qualcuno che la deve buttare perche' non gli piace la prendo io...

liftbag 07 ottobre 10 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da sting (Messaggio 2254844)
Confermo alla lettera quanto hai scritto e se c'e' qualcuno che la deve buttare perche' non gli piace la prendo io...

Buttare? La dx6i ha sempre mercato, qualcosa ci prendi sempre a venderla :P

Ho preso la DX8 con l'ntenzione di dar via la dx6i, ma non ci riesco. La converto mode3 (motivo per cui ho preso l'altra) e la la tengo come muletto :wink:

Albignolino 08 ottobre 10 14:25

DX6i

Grazie a tutti, me la prendo anche io. Ciao

Enrico_ 09 ottobre 10 22:41

Ciao a tutti, vi rispondo io che ne ha appena venduta una (dieci giorni fa). Avevo DUE dx6i, una l'avevo presa per gli aerei e mi sono sempre trovato benissimo ( a parte il problema potenziometri che mi hanno gratuitamente risolto). La seconda l'ho presa per usarla con gli elicotteri ma poichè con gli eli mi trovo meglio in mode3 ho sostituito una dx6i con l'Aurora9 che ha anche due modi totalmente configurabili. Ecco quindi che ne ho venduta una praticamente nuova e usata pochissimo ma non perchè non è una bella radio! La seconda non la vendero' mai, continuero' ad usarla per gli aerei elettrici anche perchè ho gia' 4 riceventi spektrum e non ho mai avuto il minimo problema con questa radio. Ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002