29 ottobre 10, 15:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Beh, per essere più preciso dovrei "toccare con mano"... nel senso che con le apparecchiature sotto mano magari si trova una soluzione facile. Questi lancia razzi e compagnia bella hanno una scheda tecnica? Se sì postala o dammi il link che vado a curiosare anche io. Per il lancio in sequenza di bombe e/o razzi servirebbe un meccanismo progressivo a molla pilotato da un relé. Ad ogni colpo (comando sulla radio) il relé sblocca una camma che fa scorrere un meccanismo a molla di una quantità prefissata meccanicamente per ottenere lo scopo che si vuole. Se non disponibile su mercato si può provare a progettarne la parte meccanica; per la parte elettronica serve qualcuno che ne mastichi un po'. Io faccio l'architetto, mi viene più semplice progettare una casa
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
29 ottobre 10, 16:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ecco dove ho compr i razzi con gli inneschi e si possono accendere 2 razzi ad esempio in contemporanea, http://www.sierrafoxhobbies.com/cata...roducts_id/203 solo che normalmente questi razzi hanno talmente tanta spinta chesarebbe meglio utilizzarli per propulsione di un aliante invece che come missili aria aria. nel barone c'è gia la scheda per accendere dei missili in sequenza solo che non so farla. Lanciamissili con pic 16F84 :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
01 novembre 10, 17:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Il link che hai fornito non funziona, mi da il classico errore 404. Il circuitino che c'è sul Barone mi sembra facile da realizzare. Magari se trovi qualche amico che può realizzarti il circuito stampato (puoi anche chiedere a chi rivolgerti in un negozio di elettronica)... non saranno certo una decina di saldature il problema. Come ho già detto di elettronica non ne capisco un H, non posso che rimanere ammirato da chi riesce a ottenere qualcosa da silicio, stagno, rame e abbondante materia grigia Ho visto il sito SierraFoxHobbies... roba da AlQaida!
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
01 novembre 10, 18:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
si infatti mi cercherò qualcuno che mi possa fare il circuitino, non sono le saldature ed altrro che mi preoccupano è l'insieme ,fino ad un certo punto ci arrivo ma poi ...mah comunque se quello era alquida, allor guardati questo:Maxotronic Modellbauzubehör ho chiesto prezzi e altro ma fin'ora niente. perche sono fatti veramente bene darebbero un tocco al mio aereo formidabile. |
Bookmarks |
| |