01 ottobre 10, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User | spektrum dx5e
Scusate tutti, chiedo un'informazione per un problema che magari qualcuno di voi mi risolve in 2 minuti. Ho acquistato uno spektrum dx5e con ricevente, lo preso per la mia barca a vela, è grossa quindi ho un SERVO verricello. Il problema è che ho acquistato la radio proprio perchè cè scritto che ha i FINECORSA regolabili,ma una volta avuta in mano non ho trovato la vite che lo regola. Non ne è fornita o son io che non sò come farlo? La radio è questa: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it FullRange Mode1 + RX AR500&cat=Radiocomandi&scat1=4%2D7CH&scat2=Spektru m come si legge nelle caratteristiche cè scritto "riduttore di corsa". Purtroppo le istruzioni sono tutte in inglese :-( Grazie. |
01 ottobre 10, 23:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho anche un Hitec 40mhz e su quello ho 2 viti che mi servono proprio per regolare la corsa di 2 Canali...così con uno imposto quanta cima deve cazzare o lascare il servo-verricello. Mamma che ignorante che sono in materia | |
Bookmarks |
| |