29 settembre 10, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Cavo fatto in casa
Ciao a tutti Spero questa sia la sezione giusta, ma ho bisogno di aiuto per potermi inventare un cavo allievo maestro "Ibrido", Ovvero con un Jack tipo da cuffiette audio da un lato e un connettore Futaba da l'altro. Sarei veramente grato a chi fosse cosi' gentile da indicarmi lo schema dei collegamenti. Grazie anticipate per l'attenzione.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
29 settembre 10, 13:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In alto a sx troverai diverse tematiche (alla voce: examples, molti tipi di connessione). Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 settembre 10, 17:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
|
Credo propio sia quello che fa al caso mio. Grazie infinite.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
Bookmarks |
| |