27 settembre 10, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| modulo futaba fasst su radio hitec
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a mettere un modulo fasst su una radio futaba, più precisamente pensavo di mettere il modulo 7 canali fasst (questo modulo 2.4GHz futaba FP TM-7 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO) sulla mia eclipse 7, volevo stare su futaba perche mi servirà per un modello con fuso in carbonio, e a quanto pare futaba è la migliore..
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
27 settembre 10, 23:40 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Da più di tre anni uso un modulo TM-7 sulla mia eclipse Hitech. La uso con gli alianti, difatti ci sono memorizzati sopra un gommolo e 6 alianti che volano benissimo. Nessunissimo problema, anche se la posizione del modulo futaba è obbligata e ti ritrovi con l'antenna puntata verso il basso (Verso i tuoi sacri bronzi per la precisione). Lasciala puntata verso il basso che non cambia nulla. Ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 settembre 10, 00:12 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A che scopo aprire il modulo? per rovinare qualcosa? Anche così funziona benissimo, non preoccuparti Tutt'al più la tieni girata parallela al terreno ruotandola di 90°.. cambia nulla.. non riduci ne portata ne altro.. vai tranquillo, son 3 anni che ci volo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 settembre 10, 00:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
grazie ancora! adesso valuterò se comprare il modulo da un'utente qui del forum o se comprare direttamente una ff9 fasst da un moderatore che l'ha messa in vendita, grazie ancora! ps che versione hai della eprom? io la 1.2 (quella che se non sbaglio dà problemi di memorizzazione modelli con i moduli assan) si legge aprendo il tappo nero che è davanti e sfilando la scheda con la eprom sopra (è scritto sull'adesivo)
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
Bookmarks |
| |