27 settembre 10, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: verbania
| Compatibilità ricevente ely su aeromodello
Ciao a tutti, vorrei iniziare con l'aeromodellismo. Il mio obbiettivo è di costruirmi un modello, ma prima di perder tempo e denaro vorrei fare pratica con un rtr... Ho 2 radio 4 ch fm dei 2 ely rtf in mio possesso e vorrei utilizzare 1 di queste per l'aereo che comprerò, la mia domanda è semplice: posso utilizzare per il modello la ricevente dell'Ely (lama coassiale con ricevente e gyro tutto insieme) ? Siccome presumo di no, quale ricevente almeno 4 ch è compatibile per queste radio? Lo so che non sono il massimo ma la radio seria arriverà a suo tempo grazie in anticipo
|
27 settembre 10, 17:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,la ricevente direi che non la puoi usare,perche' e' del tipo tutto integrato (ricevente e giroscopio). Per la radio (non conosco il tipo di radio che ha in dotazione il modello),ma c'e' una buona possibilita' che abbia delle miscelazioni adatte all'ely incorporate,e quindi non utlizzabile. Magari se metti una foto della radio e' meglio. |
Bookmarks |
| |