27 settembre 10, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| Telemetria T8 E F12
ho letto da qualche parte (mi sembra rc group) che sia la t8 che la t12 sarebbero già predisposte per la telemetria basterà solo aggiornale! qualcuno sa qualcosa in merito. stavo valutando l'acquista della royalpro ma a questo punto forse mi conviene aspettare un attimo e prendere la t8 che a parte il modulo non intercanbiabile mi sembra un ottima radio!!!!!! |
27 settembre 10, 02:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Dicci almeno dove hai letto una notizia non da poco! ... sempre che risulti autorevole ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 settembre 10, 09:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
|
purtroppo non riesco piu a trovare la discussione per questo che ho scritto sul forum comunque qualcosa sono sicuro di aver letto ,magari qualcuno piu bravo di me con l'inglese trova qualcosa! speriamo |
27 settembre 10, 11:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
scusate, ma per ricevere dei dati ci vuole un'antenna ricevente all'interno della RX, giusto? Se è così basta aprire il cover per verificare....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 settembre 10, 13:08 | #7 (permalink) Top |
|
si scusate, sono fuso!!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 settembre 10, 15:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
In realtà l'antenna dovrebbe essere la stessa sia per trasmettere che per ricevere, inoltre per poter utilizzare la banda 2.4 GHz le trasmittenti devono essere almeno in grado di vedere se una determinata banda è occupata e per questo serve uno stadio di ricezione. Il problema è quanto questo sia sofisticato sulle radio esistenti. In ogni caso io spero che l'info sia vera, visto che ho proprio la T8 . Potrebbe però essere anche un fake per favorire le vendite di una radio che non mi sembra abbia avuto troppo successo . Ciao |
27 settembre 10, 16:32 | #9 (permalink) Top |
|
mi sa che hai ragione .... mi ero confuso perchè ho letto che la nuova Spektrum DX10T ha una seconda antenna interna e pensavo servisse per la telemetria.... mi chiedo a cosa servirà?!?!?
27 settembre 10, 16:40 | #10 (permalink) Top |
User |
Sel numero e la presenza di antenne della Spektrum ci sarebbe da scrivere un poema... Sembra richiedere antenne, satelliti, condensatori ed ammennicoli vari piu' che una stazione televisiva nazionale !! La T8 non ha avuto successo per un semplice motivo. Gran parte di chi acquista una radio si cura piu' dell'estetica e degli accessori (telemetria etc) che non delle cose importandi di una radio... ovvero le possibilita' di programmazione che offre... ma si sa... il mercato e' quello !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |