![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2010 Residenza: gravellona toce
| problema potenziometro gas wk0701
innanzi tutto buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e dopo quello che mi è capitato chiedo se il lo stesso è successo a qualcun altro.la settimana scorsa ho riesumato il mio fetentissimo dragonfly36. dopo aver volato per una quindicina di minuti(volato è una parola grossa, al max 20 cm da terra e qualche saltello) abbasso il gas della ricevente e mi accingo a spegnere l'ely. mentre sto per spegnere l'interruttore il motore del rotore parte al massimo. conseguenza: anulare dx 10 punti e mignolo dx contuso. dopo due giorni controllo il radiocomando e scopro che il potenziometro del gas era bruciato e in corto. la radio invertendo i potenziometri funziona e sulla piastra non cè nient'altro in corto. 1a domanda: dove posso reperire il potenziometro? 2a: a qualcuno è capitato lo stesso? ringrazio tutti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
potenziometro ossidato | checamo | Circuiti Elettronici | 15 | 20 ottobre 09 13:10 |
FMS + cavo USB E-SKY + WK0701 | superuix | Simulatori | 1 | 19 settembre 08 11:35 |
potenziometro | baal82 | Circuiti Elettronici | 4 | 17 settembre 08 12:32 |
Wk0701 Pcm Anche Su Vista | Modelhobby-flight | Simulatori | 0 | 20 marzo 08 14:50 |
Radiocomando Wlakera WK0701 | alex_it1162 | Elimodellismo Principianti | 19 | 07 maggio 07 14:15 |