![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
| Problema hitec optic 6 sport
salve ho un problema con la mia trasmittente che dopo un paio d' anni di servizio mi ha deluso per la prima volta, da un pò di tempo l' aereo in altitudine fa dei brutti scossonni, oggi durante una picchiata mi ha del tutto ignorato i comandi, ma miracolosamente a 3 metri dal suolo l' ho salvato. Ho rifatto il famoso test dei 30 passi con l' antenna giù e ha venticinque l' aereo impazzisce. Sapete quale potrebe essere il problema? Se smonto la radio c'è qualcosa che dovrei controllare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: padova
|
se non avevi il filo attorcigliato, puo' dipendere da una causa esterna tipo un interferenza che viene da qualcosa aggiunta vicino dove voli, una volta mi e' capitato con degli altoparlanti e microfoni di una festa molto lontana dal campo volo...prova anche il metodo di ricoprire la rx con stagnola!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ho aperto la radio e a parte che era un pò ossidata e la fraquenza era fuori di un khz sembrava tutto al posto, la prova l' ho fatta in 3 campi diversi ma e con due riceventi ma dopo una ventina di passi comincia a impazzire anche ora che ci ho messo mano.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Mi hanno riportato la radio da safalero dicendomi che non riscontravano problemi però io ho fatto la prova con due ricevitori diversi e mi dava lo stesso problema mi sembra strano che si siano guastati entrambi.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Optic 6 sport... | Francesco78 | Radiocomandi | 26 | 29 marzo 12 19:51 |
Problema: Collegare 2 hitec optic sport con cavo allievo maestro | scraaat | Radiocomandi | 8 | 27 novembre 11 22:00 |
Hitec Optic Sport.......... | robyciampa | Radiocomandi | 3 | 14 gennaio 09 14:48 |
Hitec Optic 6 Sport | simonebruno | Radiocomandi | 1 | 07 gennaio 09 19:16 |
problema con Hitec Optic 6 sport e HFS-04MI | lele2k | Radiocomandi | 12 | 10 maggio 08 14:05 |