18 settembre 10, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Quale modulo 2.4 ?
Ciao a tutti, da tempo oramai utilizzo sulla mia Optic 6 il modulo ASSAN con molta soddisfazione. Ora dovrei comperarne un'altro per la Optic 6 di mio padre e volevo sapere se è sempre al top l'Assan come prezzo/prestazioni. Ho letto di una certa FRSKY ma non sò come và... Sapete consigliarmi ? Grazie a tutti |
18 settembre 10, 18:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Più che altro sto cercando di fare un pò di 3D ( con l'Assan, vedi foto ) e volevo sapere se c'è qualche modulo un pò più veloce di quello che così il mio lo passo a mio padre e mi prendo l'altro...
|
19 settembre 10, 23:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Per variare la velocita' la radio e' l'ultimo dei problemi... nell'ordine .. Pollici Servi La latenza della radio di sicuro non la senti !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 settembre 10, 23:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
io con l'ASSAN mi trovo bene... ho solo avuto un problema col fail safe che ancora adesso non so se è la ricevente o cosa.... una volta ogni tanto quando testo iol fail safe il motore parte al massimo al posto di fermarsi... ora ho cambiato la ricevente ne non l'ha piu fatto... giuro ho ancora dubbi....
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
Bookmarks |
| |