![]() |
Quale modulo 2.4 ? Ciao a tutti, da tempo oramai utilizzo sulla mia Optic 6 il modulo ASSAN con molta soddisfazione. Ora dovrei comperarne un'altro per la Optic 6 di mio padre e volevo sapere se è sempre al top l'Assan come prezzo/prestazioni. Ho letto di una certa FRSKY ma non sò come và... Sapete consigliarmi ? Grazie a tutti |
Più che altro sto cercando di fare un pò di 3D ( con l'Assan, vedi foto :fiu: ) e volevo sapere se c'è qualche modulo un pò più veloce di quello che così il mio lo passo a mio padre e mi prendo l'altro... |
Per variare la velocita' la radio e' l'ultimo dei problemi... nell'ordine .. Pollici Servi La latenza della radio di sicuro non la senti !! |
io con l'ASSAN mi trovo bene... ho solo avuto un problema col fail safe che ancora adesso non so se è la ricevente o cosa.... una volta ogni tanto quando testo iol fail safe il motore parte al massimo al posto di fermarsi... ora ho cambiato la ricevente ne non l'ha piu fatto... giuro ho ancora dubbi.... :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002