Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 10, 21:48   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 125GO Visualizza messaggio
Un saluto a tutti… e naturalmente grazie per le risposte celeri... Triky81, ok! tutte e due a 45°, devo dire che in effetti è forse la soluzione migliore, ma per quanto riguarda la parte terminale delle antenne (cioè quella scoperta) a che distanza devono essere dai vari componenti sensibili dell'aereo? Ho poi il problema dello spazio e quindi le due antenne andranno quasi a ripiegarsi a metà, quindi non estese e per lo più a contatto tutte e 2 con la batteria (solo la guaina però, per 2 cm circa), questo mi darà problemi? ...
ciao
Dal modulo alle boda hai una quindicina di centimetri, di comodità ne hai nel posizionarle, puoi fissarle con le linguette che forniscono insieme, quella specie di staffa a forma di "b" così le fissi il boda con una vitarella e se ti serve smonti tutto subito.
fissa i due boda fuori ai lati della carlinga tra cappottina e ali così sono riparati da urti se lo afferri per sollevarlo, dovresti arrivarci di lunghezza.
come interferenze non dovresti avere problemi, il modulo rx filtra i disturbi esterni anzi è lui che li crea a volte sull'alimentazione col suo dc\dc integrato, ecco perchè regge da 3,5V a 35V ma questa è un'altra storia. tieniti comunque lontano dal esc e motore.
Vecchio 12 settembre 10, 20:54   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2010
A questo punto penso di aver capito, non mi dovrebbe sfuggire nulla... se nel caso avrò dubbi magari mi rifarò vivo con qualche altra domanda .Spero questa settimana di riuscire a sistemare il tutto come da te consigliato Triky81... poi magari ti farò sapere come è andato il mio primo volo...!!!
Naturalmente un sentito grazie per tutti i consigli e la disponibilità offerta...
e... un augurio di buon proseguimento qui su BaronerRosso... sempre buoni voli ciao
125GO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 11:50   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao
mettile a 90° l'una rispetto all'altra, e puntale verso il basso così punti sempre l'aurora, io le uso così è vanno da paura.
mi son fidato e ne ho visto gli ottimi risultati.
in cosa consistono gli ottimi risultati che hai visto?

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks