Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 21:04   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
In genere le novita' futaba sono presentate o a meta' novembre fiera in giappone o norimberga ai primi di febbraio
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 21:23   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2012
Tokyo Hobby Show, è questa la fiera giapponese? quest'anno sarebbe il 11-14 ottobre.
Ratavoloira non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 15:33   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Ratavoloira Visualizza messaggio
Rispolvero questa discussione per sapere se qualcuno ha novità in merito a una nuova Futaba T12FG.

Vorrei acquistarne una, ma non so se aspettare ancora o comprare il modello attuale, per cui sono stati già rilasciati molti aggiornamenti, pertanto dovrebbe essere rodata e più affidabile rispetto a un nuovo modello.

Tra l'altro Radiosistemi da una bassa disponibilità a magazzino di T12.... sarà prossimo un nuovo modello?

Nel forum ho letto di gente che dice che si trova sotto i 900€, potrei sapere dove?

Ciao a tutti!
Ciao, più volte in passato ho passato qualche link riguardo T12FG all'intorno di quel prezzo (ricordo anche inferiore a 900) ma oggi, Ti consiglio caldamente di attendere per un acquisto nuovo.
Novecento euro son sempre novecento euro ed oggi ancor di più, e ciò che andresti a comprare, elettronicamente parlando, è desueto.
Diverso il discorso per l'usato che, invece, Ti suggerisco qualora Tu non possa attendere. Rivenderai più avanti ciò che compreresti oggi senza praticamente remissione.
Una T12FG confezionata come da nuova (con rx 14 ch. batt. Tx e batt.rx) potrebbe valere meno di 500€.

Buoni acquisti.
Vecchio 12 marzo 13, 19:05   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Ok.... Alla luce di questo abbiamo scoperto la nuova T14SG e la nuova T18mz ora non vedo l'ora che Futaba accenni, se ci sarà la nuova ipotetica T12...

Speriamo bene !!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 21:44   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
futaba fa come align esce un modello al mese
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 22:11   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
futaba fa come align esce un modello al mese
un mese ??

All'anno
Vecchio 12 marzo 13, 23:04   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
un mese ??

All'anno
noo vedi in un anno quandi modelli sono usciti dalla casa align
cmq si parla di futaba
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 00:20   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
noo vedi in un anno quandi modelli sono usciti dalla casa align
cmq si parla di futaba
Speriamo la rinnovino presto
Vecchio 13 marzo 13, 10:29   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Mi aggiungo

Anche io spero nella T12FG FasstEst; infatti posso dire che, dopo un anno di esperienza con T18MZ, ed esperienze esterne con T14MZ, il touch screen, il display a colori della T18MZ, il sistema operativo aggiuntivo, nel modellismo, sono non solo inutili, ma direi sconvenienti (il momento centrale del modellismo è il volo, non la preparazione del programma, che è senza dubbio agevolato con la T18MZ). Ovviamente il discorso è tecnico e personale, e prescinde dalla moda o prestigio, che esulano completamente dal mio modo di esistere...
Non penso che la Futaba butti fuori modelli come Align (che d'altro canto una volta tappate tutte le falde dimensionali, si calmerà anch'essa un pochino, rinfrescando solo modelli già esistenti...), ma penso che ultimamente sono usciti con più frequenza a causa delle nuove ritrovate (2,4 GHz negli anni precedenti, telemetria e relativi sensori oggi)...

Saluti.
Vecchio 13 marzo 13, 10:37   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Anche io spero nella T12FG FasstEst; infatti posso dire che, dopo un anno di esperienza con T18MZ, ed esperienze esterne con T14MZ, il touch screen, il display a colori della T18MZ, il sistema operativo aggiuntivo, nel modellismo, sono non solo inutili, ma direi sconvenienti (il momento centrale del modellismo è il volo, non la preparazione del programma, che è senza dubbio agevolato con la T18MZ). Ovviamente il discorso è tecnico e personale, e prescinde dalla moda o prestigio, che esulano completamente dal mio modo di esistere...
Non penso che la Futaba butti fuori modelli come Align (che d'altro canto una volta tappate tutte le falde dimensionali, si calmerà anch'essa un pochino, rinfrescando solo modelli già esistenti...), ma penso che ultimamente sono usciti con più frequenza a causa delle nuove ritrovate (2,4 GHz negli anni precedenti, telemetria e relativi sensori oggi)...

Saluti.
Si infatti la forza della T12z stava nel sw molto versatile e da una buona meccanica... Senza spendere un patrimonio all'epoca per unaT14
Rispondi

Bookmarks