Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 21:44   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
non dubito dell'onestà e delle disinteressate intenzioni di longflyer al quale rendo onore per il suo comportamento.

quello che mi istiga la voglia di punzecchiarlo è questo continuo sostenere in maniera invasiva le sue idee, in maniera assoluta.

io non mi permetto di entrare nel 3d frsky e consigliare altre marche denigrando l'oggetto della discussione, è una mia opinione, certamente sbagliata, ma lo trovo spiacevole.

per il resto nulla di personale, anzi, grande stima.

mi scuso con tutti gli utenti per queste divagazioni, non si ripeteranno, e con long se mi sono permesso di scherzare.
ma lo ripeto, in questo 3d, come per un altro dove si intervenne, si dovrebbe parlare di t12...
Sul fatto dello OT, hai ragione anche se qui cmq. lo apponevo come tale: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3691324.

Purtroppo, vedere spendere 1000€ per volatori domenicali mi piange il cuore come fossero i miei ...
Vecchio 15 marzo 13, 21:50   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
OT: Si ma nel vs. caso c'è stato un errore di calcolo ...
si infatti, attendiamo risposta alla richiesta di revisione dei conteggi. vedremo
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 21:59   #143 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Sul fatto dello OT, hai ragione anche se qui cmq. lo apponevo come tale: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3691324.

Purtroppo, vedere spendere 1000€ per volatori domenicali mi piange il cuore come fossero i miei ...
ed anche questo ti fa onore.

ps: quindi fra le righe... futaba è un pò più professionale?
questo hai sempre trascurato di dirlo... anche se costa 1000 o 2000 euro in più.
ed è quello che voglio invece far capire io.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 22:45   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Citazione:
Ottima Pizza e locale molto carino. Ciao Vittorio, fu un piacere.
Eh eh, grazie Long è stato un piacere per me, mo è meglio che la finiamo con i complimenti altrimenti la cosa diventa troppo sdolcinata
Buona serata a tutti.
Vecchio 16 marzo 13, 00:35   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
ed anche questo ti fa onore.

ps: quindi fra le righe... futaba è un pò più professionale?
questo hai sempre trascurato di dirlo... anche se costa 1000 o 2000 euro in più.
ed è quello che voglio invece far capire io.
No, significa solo che per un volatore della domenica è uno spreco la spesa di 1000 ed oltre euro. Che la Futaba si meriti quelle spese è tutt'altra cosa. Sul "professionismo" poi avrei da dire una cosetta, tipo: "sai che fame avrebbero fatto nel vivere solo di professionismo?" Tranquillo però, a mio avviso, presto "il professionismo" che intendi costerà molto meno. Ce lo sapremo ridire, tanto resta tutto scritto.

Ultima modifica di LONGFLYER : 16 marzo 13 alle ore 00:43
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 00:49   #146 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
No, significa solo che per un volatore della domenica è uno spreco la spesa di 1000 ed oltre euro. Che la Futaba si meriti quelle spese è tutt'altra cosa. Sul "professionismo" poi avrei da dire una cosetta, tipo: "sai che fame avrebbero fatto nel vivere solo di professionismo?" Tranquillo però, a mio avviso, presto "il professionismo" che intendi costerà molto meno. Ce lo sapremo ridire, tanto resta tutto scritto.
Per il volatore della domenica è troppo anche una 6 ch qualsiasi da 30 dollari...
Che discorsi da Venerdì sera....
Vecchio 16 marzo 13, 00:55   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Di solito quando su eBay leggo "radiocomando PROFESSIONALE", e non si tratta di radiocomandi per gru e macchine da cantiere, è segno certo di sòla in vista
Vecchio 16 marzo 13, 22:02   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
sicuramente se futaba uscira' con una nuova T12 dubito che le uniche differenze possano essere sul 2.4 integrato...
la T12 in questo momento nel parco radio di Futaba e' il miglior compromesso tra prezzo e' prestazioni per quanto riguarda la programmazione, se si vuol avere la telemetria si puo' usare il modulo esterno, le lipo(come detto da frank) sono a catalogo.

Tirando le somme, l unica cosa che potrebbero aggioranre e' il sistema di movimento degli stick.. ma non e' stato fatto sulla 18 perche' farlo su una radio di fascia inferiore?

Per quanto riguarda la rotella elettronica, perfavore lasciatela dove sta e' veramente inusabile...
Vecchio 17 marzo 13, 02:48   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
sicuramente se futaba uscira' con una nuova T12
Leva quel SE.

dubito che le uniche differenze possano essere sul 2.4 integrato...
La versione a pulpito è già uscita, ciò che manca sapere è quale sarà il nuovo chassis di quella pollici.

la T12 in questo momento nel parco radio di Futaba e' il miglior compromesso tra prezzo e' prestazioni
La T12FG è fuori produzione. Quelle ancora acquistabili sono fondi di magazzino.

per quanto riguarda la programmazione, se si vuol avere la telemetria si puo' usare il modulo esterno, le lipo(come detto da frank) sono a catalogo.
Lo sai che le rx telemetriche compatibili con il modulo esterno telemetrico NON sono compatibili con la telemetria di radio Futaba (es.T18MX) che hanno la medesima come integrata? Pensa che bellezza se un domani cambi radio ed opti per quella nuova e devi vendere pure tutte le rx telemetriche perchè non più compatibili.

Tirando le somme, l unica cosa che potrebbero aggioranre e' il sistema di movimento degli stick.. ma non e' stato fatto sulla 18 perche' farlo su una radio di fascia inferiore?
Lo faranno anche sulla T18 giacchè la concorrenza li ha in programma su radio di ben altro costo.

Per quanto riguarda la rotella elettronica, perfavore lasciatela dove sta e' veramente inusabile...
Quoto.
... buone cose.
Vecchio 17 marzo 13, 02:51   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Cambiare case alla radio non è' fare una radio nuova..

Ripeto hai parlato solo di dettagli inutile, tranne quello delle Rx... Dubito che Futaba era con una nuova 18 solo per aggiornare gli stick...
Rispondi

Bookmarks