16 gennaio 11, 20:31 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
18 gennaio 11, 00:40 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Oggi ne ho ordinate 6 per completo cambio di sistema con Dx-7 SE. Visto che la radio arriva subito (Germania) ho ordinato una ricevente in Inghilterra per fare le prime valutazioni. Da quello che leggo in giro i dati sono molto incoraggianti, e per quanto riguarda le mie modestissime esigenze non mi importa che abbiano una portata esagerata perchè i miei aerei da un metro di a.a. a 250 metri sono già dei puntini Ultima modifica di criptico : 18 gennaio 11 alle ore 00:48 |
27 gennaio 11, 13:41 | #53 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Ieri mi e arrivata la orange 6 canali, dopo averla montata ed aver aggiunto un satellite originale spektrum mi sono accorto che questa ricevente non ha il failsaif, in pratica se spego la radio tutti i comandi restano li dove sono. E un problema della mia rx o sono tutte cosi? comunque per fortuna ho potuto constatare che dopo 2/3 secondi dallo spegnimento della tx il regolatore provvede a staccare il motore, almeno viene giu e non lo perdo. Per la prova portata vi rimando alle prove che faro sabato al campo, ciao a tutti. P.S. Qualcuno ha modo di verificare il discorso failself, grazie. |
27 gennaio 11, 17:40 | #55 (permalink) Top |
User | Ne approfitto per chiederti, se per fare il binding metto l'alimentazione al canale 5 (purtroppo ho il bec esterno) pensi che funzioni tutto? Perche la rx ha solo 7 posti e io li ho occupati tutti, non ho un cavetto ad Y, quindi per bindare metto il ponticello nel posto batteria, tutto il resto al suo posto ad eccezione del canale 5 che lo uso per alimentare la rx, che dici va bene? oppure e per questo che non mi funge il failsaife? |
27 gennaio 11, 19:14 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
28 gennaio 11, 09:53 | #58 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, niente da fare! Il failsaife non funziona nella mia rx, rifatto il binding piu volte ma niente da fare, se spengo la radio i servi restano nell'ultima posizione che avevano prima di spegrare la radio. In pratica se do alettone a destra e spengo la radio il piatto rimane inclinato, sara difettosa la mia rx? |
28 gennaio 11, 10:42 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
28 gennaio 11, 11:06 | #60 (permalink) Top |
User | Scusa, se faccio il binding con piatto livellato perche quando do alettone a destra o sinistra e poi spengo la radio il piatto resta inclinato e non torna livellato? Per quanto riguarda il motore che si spegne e grazia al regolatore che non riceve piu segnale e stacca, questo e sicuro perche ho fatto delle prove togliendo la corrente alla rx ed il motore si e spento sempre dopo 2/3 secondi.
|
Bookmarks |
| |