12 dicembre 10, 21:08 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Valmorea IT
|
Avete visto che ora ci sono pure i satelliti ? HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Satellite Receiver |
13 dicembre 10, 01:55 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono paranoie, certo, ma Assan che i satelliti non ce li ha proprio mi da molta più fiducia.
__________________ www.masali.com | |
13 dicembre 10, 10:45 | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ciao Luca, beh se ti posso rispondere in modo "tecnico": di per sè il fatto che i satelliti ci siano o no, non ti dice se una tecnologia di trasmissione sia buona oppure no. In effetti i satelliti sono solo un'implementazione come un'altra. Dato per buono che tale implementazione funzioni, li metti sù e stop. Stessa cosa per il discorso inverso: non è il fatto di avere il satellite una "debolezza" della rx. Sono fatte così, stop. Di sicuro il sistema spektrum non è inferiore ad Assan, visto che lo storico di casi di spektrum è ben conosciuto e il sistema è ben collaudato. Assan è un buon sistema, ma nato per essere economicissimo. Nel suo piccolo, ci riesce, però secondo me spektrum è un'altra roba. Poi se si parla di cloni, allora siamo ancora su un'altro pianeta. PS le orange fanno anche il binding senza (anche se io consiglio di usarlo) e anche molte Spektrum, dalla fascia media in sù. |
13 dicembre 10, 12:47 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Valmorea IT
|
I satelliti fungono da antenna ricevente supplementare e se guardi le riceventi originali della spectrum ce ne é un modello che ne puoi attaccare pure 4 di antenne riceventi supplementari e spectrum dice che con piu satelliti un'antenna é sempre in vista in qualunque modo metti il modello. Per me possono fare qc ma se stiamo a vedere tutte le altre tecnologie a 2.4 hanno solo 2 antenne max Vedi Futaba,Hitec ,varie cinesi ecc . |
15 gennaio 11, 13:32 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
| Io ne ho tre di quel modello e non mi hanno mai dato problemi. Ho fatto una prova sul mio campo volo e fino a 600 metri (era la distanza massima in cui potevo spostarmi) con la radio dentro la macchina non ha mai perso il segnale.
|
Bookmarks |
| |