07 settembre 10, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio da esperti radio hely
Salve ragazzi, da poco tempo ho iniziato con gli hely, prima un coassiale, adesso un clone t-rex, comprato in cina compreso di radio. Adesso voglio comprare una radio diciamo buona, ero orientato sulla nuova Spektrum dx8, ma ancora non si sa nulla e nel frattempo mi son messo a vedere altre radio, ed alla fine ho capito che la mia scelta è tra queste 3 radio 1- spektrum dx8 quando arriva 2- futaba 10 disponivile subito 3- jr x9503 disponibile Allora mi chiedo e vi chiedo voi che consiglio potete darni in merito alla scelta? Ho letto già il confronto futaba ed aurora, ma ho scartato aurora Vi dico che io sarei orientato sulla jr secondo voi farei una buona scelta? Grazie a tutti i quali vorranno dire la propria opinione Ciaoooo |
07 settembre 10, 08:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Scàricati i manuali e studia la logica. Sarebbe un buon metodo di scelta. Personalmente, dopo 8 anni di jr, posso dire di preferire Futaba, per logica e per come è cablata. Un saluto.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
07 settembre 10, 09:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Citazione:
Almeno se hai un problema su dei settaggi trovi qualcuno che ti può dare una mano. In teoria le funzioni che una radio gestisce sono molto simili, ma i menù cambiano da radio a radio. Se prendi una radio che al campo nessuno conosce, troverai difficoltà a farti aiutare. Ciao Redhot | |
09 settembre 10, 12:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
personalmente prenderei la futaba ma e' sempre una scelta personale. prenditi la radio che piu' ti piace !!!! sicuramente la futaba ha 10 canali la jr 9 e spektrum 8 queste sono scelte difficili vedrai che tutti diranno cose diverse. nel mio campo voliamo quasi tutti con futaba e non abbiamo avuto problemi. prima avevo hitec 7 canali e ti posso dire che va veramente bene. potresti pensare anche hitec aurora. | |
Bookmarks |
| |