18 gennaio 06, 23:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Finito questo lungo preambolo devo rispondere che, per mia esperienza e per quello che so, pagherai le spese doganali quasi sicuramente, se il venditore emette fattura (e quindi dichiara il valore in dogana) o assicura la spedizione per la cifra che paghi, togli pure il "quasi" . Comunque ci sono discussioni vecchie che parlano delle spese doganali nelle sezioni "in alto" (Modellismo od Off Topic , non ricordo). Ciao | |
19 gennaio 06, 02:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
ti paghi l'iva + le tasse doganali, tutto sul totale tra merce e trasporto
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
19 gennaio 06, 16:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Benbrook, TX, USA
| Citazione:
Per le riceventi il problema sarebbe risolvibile con le sintetizzate. Cominciano a avvicinarsi a prezzi abbordabili. Magari non ancora quelle di Multiplex, ma ad esempio Polk's Hobby ha messo sul mercato una sei canali a 60$ e una 8 canali a 70$. In pratica quello che paghi per una ricevente Futaba a 7 canali (e il prezzo non comprende il quarzo...) su Tower. Sarebbe bello capire perche' le stesse riceventi Polk's sui 35 e 40 MHz costano di piu'..... Lasciando perdere l'ultimo punto, una cosa interessante delle Polk's e' che il synt non e' canalizzato, cioe' si allinea alla frequenza del trasmettitore. Quindi se deve lavorare con una radio legale per l'Italia (cioe' con i canali sulla 72 non allineati ai canali americani) non e' un problema. | |
Bookmarks |
| |