18 gennaio 06, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User | Hitec Flash 5 e Miscelazioni Tuttala
Ciao a tutti io ho qualche domandina da fare per chiarire alcune cose!! Partiamo dall' inizio la radio e' una flash5 il modello un tuttala ..... chiaramente devo attivare la funzione elevoni sulla radio e collegare i servi ai canali 1 e 5 .... fino qua tutto bene!! Faccio il primo volo va tutto alla perfezione e per cominciare le corse dei servi erano impostate tutte al 80%. Visto il buon comportamento in volo aumento la corsa (positiva e negativa) degli alettoni al 100% con un pessimo risultato ....... quando cabro deciso il modello si avvita .... atterro e controllo in effetti quando cabro o picchio un servo fa piu corsa dell'altro. La domandona ..... e' normale che se le corse della profondita e degli alettoni non sono uguali quando e' attiva la funzione elevoni succeda questo o e' la radio che ha i sui limiti???? Grazie
__________________ PARMA SLOPE TEAM |
18 gennaio 06, 17:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... io ho quella radio... anche a mè è successo diverse volte... è un pò complicata da settare e hai un canale settato diversamente dall'altro... ti conviene o leggere bene il manuale e riprogrammare tutto oppure (come faccio io...) fai un reset e le corse dei servi tornano tutte uguali... ajò
__________________ | |
18 gennaio 06, 22:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
19 gennaio 06, 09:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza fare nessun reset basta portarli tutti e due al 100% e il problema lo risolvi!!.... non e' la soluzione! Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
19 gennaio 06, 09:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
Bookmarks |
| |