14 settembre 10, 11:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Risposta ufficiale!
Ciao a Tutti FkSky mi ha risposto confermando che NON serve ri-bindare le vecchie rx se si aggiunge una nuova rx al parco rx esisitente. Vi riporto la mail: Citazione:
Per quanto mi riguarda, ho subito comperato un modulo JR compatibile (visto che non ho più il TX Fc28 su cui dovevo montare il modulo Futaba compatibile) e continuerò le prove sulla fida X3810. Ariciao! Patrizio | |
17 settembre 10, 19:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho visto che esiste anche la versione v2 con la telemetria. Domanda: Si possono mescolare riceventi con telemetria e moduli senza e riceventi senza telemetria con moduli con telemetria? |
18 settembre 10, 00:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| mescolamento....
Ciao Puoi usare una rx "non telemetrica" con un modulo telemetrico (mi pare ci sia un commutatore e/o pulsante che ti fa selezionare il tipo di rx). Mi pare invece che non sia possibile usare una rx telemetrica con un modulo non telemetrico (sul data sheet dicono esplicitamente che le rx non telemetriche sono compatibili col moulo telemetrico, mentre non dicono nulla sul viceversa e se tanto mi da tanto.........). Ma se vai sul sito di FrSky (o GiantCod.Uk) , trovi tutte le info, anche se in lingua originale...... Una precisazione la V2 non è quella telemetrica, ma è quella relativa al modulo Futaba con l'antenna sopra (di più non so!) |
23 settembre 10, 22:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: padova
|
Ho notato che qualcuno ha parlato di corona. Posso dire che se si tiene premuto il bottone per piu di 3 secondi dai un reset al modulo, e quindi devi ribindare tutte le rx. Quindi permi accendi lasci. |
Bookmarks |
| |